CERCA

Rio2 Campione sweep Regole

1. Soggetto promotore
Soggetto promotore è 20th Century Fox H.E. Italia Srl con sede legale in P.zza Fontana n. 6 - 20122 Milano.

2. Soggetto associato
Società associata è MediaMarket spa con socio Unico, con sede legale in via Enrico Fermi 4, 24035 Curno (BG) C.F. 02180760965 e P.I. 02630120166.

3. Soggetto delegato
Soggetto delegato è PROMOSFERA Srl, con sede in Via Giusti 65/a - 21019, Somma Lombardo (VA). C.F. - P. Iva 02250050024

4. Prodotti e marchi promozionati
I beni promozionati sono i dvd, blu-ray e blu-ray 3D appartenenti alla categoria "I primi della Classe" del catalogo 20th Century Fox, presenti nell'allegato 1.

5. Soggetti destinatari
I soggetti destinatari sono tutti coloro che acquisteranno almeno un dvd, blu-ray e blu-ray 3D promozionato, presso un punto vendita MediaWorld o Saturn aderente all'iniziativa.

6. Obbiettivo della promozione
La presente promozione viene effettuata con l'intento di aumentare il sell-out dei dvd, blu-ray e blu-ray 3D appartenenti alla categoria "I primi delle Classe" del catalogo 20th Century Fox.

7. Durata dell'operazione a premio
dal 3 giugno al 31 agosto 2014

8. Modalità di svolgimento dell'operazione
Nel periodo promozionato, tutti coloro che acquisteranno, presso un punto vendita MediaWorld o Saturn aderente all'iniziativa, un dvd, blu-ray e blu-ray 3D appartenenti alla categoria "I primi delle Classe" del catalogo 20th Century Fox, potranno aderire alla promozione.
Infatti, all'atto del pagamento del prodotto, il sistema POS restituirà, direttamente sullo scontrino fiscale, un buono sconto del valore di 2,00 €, da utilizzare, alternativamente, per l'acquisto di:
- un dvd o blu-ray del film "Storia di una ladra di libri", acquistabile a partire dal 10 luglio 2014;
- oppure per l'acquisto di un dvd o blu-ray o blu-ray 3D del film "Rio 2", acquistabile dal 4 settembre 2014.

Gli sconti saranno utilizzabili in qualsiasi punto vendita MediaWorld o Saturn presentando, all'atto del pagamento, lo scontrino sul quale è stampigliato.
Il buono sconto dovrà essere usufruito entro e non oltre il 30 settembre 2014

Si precisa che i buoni sconto non sono cumulabili tra loro e che ogni scontrino conterrà un solo buono sconto indipendentemente dal numero di dvd, blu-ray e blu-ray 3D promozionati acquistati.

9. Natura e valore dei premi
Il premio è costituito da un buono sconto del valore di 2,00 € cad.
Si prevede la distribuzione di n° 28.000 buoni sconto
Il valore totale indicativo dei premi, ammonta a 56.000,00 euro.

Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all'uso del premio.
Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

10. Consegna dei premi
Il buono sconto sarà consegnato contestualmente all'acquisto di almeno un dvd, blu-ray e blu-ray 3D promozionato

11. Ambito territoriale
L'operazione è valida su tutto il territorio nazionale.

12. Pubblicità della promozione
20th Century Fox H.E. Italia Srl comunicherà la promozione attraverso materiale POP esposto in tutti i punti vendita MediaWorld o Saturn aderenti all'iniziativa e con degli sticker apposti sui dvd, blu-ray e blu-ray 3D promozionati: il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
Il regolamento completo dell'operazione sarà pubblicato sul sito www.20thfox.it/dvd

13. Conservazione del regolamento
La suesposta dichiarazione, relativa al regolamento, redatta e autocertificata ai sensi dell'art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede della società delegata Promosfera srl - via Giusti 65/A - 21019 Somma Lombardo, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

14. Garanzie e adempimenti
La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

Dettagli