CERCA

IL MEGLIO DI ALIEN

  • Alien 4 - La clonazione

    200 anni sono passati da quando Ripley (Sigourney Weaver) ha commesso l'estremo sacrificio su Fiorina 161. Durante questi anni e dopo sette terribili fallimenti, gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare una copia perfetta di Ripley - una copia che include la Regina aliena che stava crescendo dentro di lei al momento della sua morte. E poiché il clone di Ripley è perfetto, gli scienziati decidono di tenerla in vita per analizzarla. Ma la nuova razza di alieni nata dalla Regina di Ripley è molto più intelligente dei suoi predecessori - una circostanza sfortunata di cui gli scienziati non si rendono conto fino a quando l'equipaggio della Betty arriva con nutrimento ulteriore per gli alieni, sotto forma di un gruppo di umani rapiti. Questa edizione speciale contiene la versione cinematografica originale del 1997 e la nuovissima edizione speciale del 2003 con un inizio e una fine alternativi!

    SCOPRI DI PIU'
  • Alien 3

    Ripley (Sigourney Weaver) dopo un atterraggio di fortuna su Fiorina 161 si ritrova ad essere l'unico superstite dell'equipaggio. Il tetro pianeta è interamente gestito da ex detenuti di un carcere di massima sicurezza. Ripley scopre che l'Alieno è ancora presente a bordo della navetta di salvataggio e in un pianeta privo di armi e di astronavi, sia la lotta che la fuga sono precluse. Ma lo shock più grande arriva quando Ripley scopre che il terrore alieno ha assunto una nuova dimensione ancora più terrificante. Questa edizione speciale contiene la versione cinematografica originale del 1992 e la nuovissima edizione speciale del 2003 con quasi trenta minuti di scene inedite.

    SCOPRI DI PIU'
  • Aliens

    La scialuppa di salvataggio in cui si trova Ripley in ibernazione, viene recuperata da una squadra di soccorso. Al suo risveglio, l'ufficiale apprende di aver vagato nello spazio per cinquantasette anni.

    SCOPRI DI PIU'
  • Alien

    Alien è il primo film di una tra le saghe di maggior successo nella storia del cinema di fantascienza, con Sigourney Weaver nei panni di Ripley, la donna dalla volontà d’acciaio, destinata a combattere contro la creatura più remota e mostruosa della galassia.

    SCOPRI DI PIU'