I Griffin - The Best of

In Dvd

I Griffin - The Best of

 

La famiglia più amata della TV torna dal 20 febbraio con il cofanetto da collezione I Griffin - The Best of, una selezione di 12 divertentissime puntate scelte personalmente dal geniale Seth MacFarlane e, tra gli extra, l'esclusivo episodio inedito Psichedelik!

 

Tantissime risate e battute esilaranti per il nuovo cofanetto I Griffin - The Best of, in uscita il 20 febbraio in DVD: una selezione di 12 episodi che ripercorrono le migliori vicende della famiglia più politically scorrect del piccolo schermo, scelte personalmente dal suo creatore Seth MacFarlane.

Maestro di ironia spietata e di sarcasmo al vetriolo, il comico statunitense ha rivoluzionato il mondo delle serie tv con sketch indimenticabili e citazioni cult. Animatore, produttore e sceneggiatore, nel 2013, reduce dalla sua prima prova alla regia con Ted, Seth MacFarlane sarà anche il presentatore della notte degli Oscar®.

Caratterizzato da uno humor oltraggioso, folli flashback e momenti musicali freak, il cofanetto I Griffin - The Best of include anche divertentissimi contenuti speciali e un imperdibile episodio inedito, Psichedelik. In questa puntata la cittadina de I Griffin viene colpita da un potente uragano che costringe la famiglia a rimanere in casa senza possibilità di uscire. Per passare il tempo il sarcastico Brian ingerisce dei funghetti allucinogeni e, aiutato dall'amico Stewie, cerca di rimettersi in sesto; nel frattempo Meg litiga con il resto della famiglia, stanca di essere sempre la causa dei problemi di tutti.

Con il boxset I Griffin - The Best of, disponibile dal 20 febbraio, è possibile rivivere i migliori episodi della serie televisiva caratterizzati come sempre dalle battute spietate di Stewie, dal chiassoso Peter, dall'ironia di Brian e da gustosissimi contenuti speciali.

  • LINGUA: Italiano 2.0 Sorround, Inglese 5.1 Dolby Digital
  • SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
  • MENU: Italiano, Inglese
  • Episodio inedito in DVD Psichedelik
  • I dieci comandamenti: presentato da I Griffin
  • Le scelte incredibilmente sbagliate di Peter Griffin
  • Una stella per Adam West